Abbonamenti

Statistiche per siti
L'abbonamento alla rivista Liber@mente è annuale e consente di ricevere i numeri ordinari e gli speciali pubblicati nel corso dell'anno.
L'abbonamento decorre dal 1° gennaio.

Costo dell'abbonamento:
- ordinario: € 20,00
- sostenitore: € 50,00

L' abbonamento può essere sottoscritto con una delle seguenti modalità:

1- corrispondendo la relativa somma all'editrice Fondazione "Vincenzo Scoppa", con sede in Catanzaro, vico 3° Raffaelli n. 10, tramite, a scelta:
- vaglia postale;
- bonifico bancario utilizzando l' IBAN: IT 61 V 01030 04400 000000482393;
Nel modulo di versamento devono essere riportati l'indirizzo del mittente e i suoi dati fiscali per l'eventuale fatturazione nonché la seguente causale: "Abbonamento rivista Liber@mente anno 2017".

2- on line, compilando il modulo sotto riportato e utilizzando una delle forme di pagamento prima indicate. L'abbonamento sarà attivato al momento dell'accredito del versamento.

3- L'abbonamento può essere sottoscritto anche in modo semplice e sicuro con carta di credito tramite PayPal, cliccando sul pulsante "Abbonati ora", che collega al sito di PaylPal, seguendo la procedura ivi descritta. Anche se non si dispone di un account di PayPal, si può effetture il pagamento direttamente con la carta di credito, mantenendo la massima riservatezza dei dati. Le istruzioni e il link sono riportati a sinistra del box di login della pagina PayPal.

Per sostenere la rivista con una donazione cliccare su "Donazione" e seguire la procedura. L'importo della donazione è libero.

Importante, prima di procedere leggi l'informativa sulla garanzia di riservatezza riportata qui: "Trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/03"
 
Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
modalità di pagamento
cognome e nome
indirizzo
città
cap
codice fiscale
fattura (s/n)
Spedisci una copia del messaggio al tuo indirizzo di posta
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Statistiche per siti
Per abbonarsi tramite PayPal
cliccare su: "Abbonati ora"

 

Per una donazione a favore della rivista
cliccare su: "Donazione"

.